I'm Not Bossy I'm the Boss
Sinéad O'Connor è una vera icona pop, uno tra i pochi nomi importanti quanto influenti degli ultimi 30 anni di storia musicale, capace di passare attraverso i generi: dal pop al reggae, dal folk irlandese al rock e all'elettronica. Intensa e magica, Ancora una volta Sinéad O’Connor ha voluto spiazzare i fan e, influenzata dalla campagna BanBossy di Sheryl Sandberg contro la misoginia e l'ostilità nei confronti delle donne determinate (cheha avuto l'endorsement di Beyoncé, Condoleezza Rice e Jane Lynch), ha deciso che il successoredi How About I Be Me (And You Be You)? sarà I'm not Bossy, I'm the Boss.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it