Ma che parti sempre te? Appunti di un Tour Leader nei quattro angoli del mondo
Correva l'anno 1985 e già da diverso tempo la mia richiesta a casa era sempre la stessa: "Mamma, papà... voglio andare all'estero!". Un bambino di neanche dieci anni dovrebbe desiderare la bicicletta o un pallone da calcio, andare allo stadio o altre amenità simili. No, per me il più bel sogno realizzabile era "andare all'estero". Non importava neanche dove. A me interessava varcare i confini nazionali, avere un timbro sul passaporto, leggere le insegne in qualche carattere strano e ascoltare una lingua diversa dall'italiano.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it