Macchie di caffè sui miei libri - Stefania Lucchetti - ebook
Macchie di caffè sui miei libri - Stefania Lucchetti - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Macchie di caffè sui miei libri
Scaricabile subito
9,49 €
9,49 €
Scaricabile subito

Descrizione


Nata nel 1975 in Italia, Stefania Lucchetti ha scoperto la sua passione per la scrittura all’età di 7 anni, quando ha iniziato a scrivere racconti brevi e poesie. A 13 anni, ha visto pubblicata la sua prima poesia, evento che ha sancito l’inizio suo lungo percorso con la scrittura. In età adulta, Lucchetti ha intrapreso una carriera impegnativa nel campo del diritto internazionale tra Milano, Londra e Hong Kong come rispettata avvocata del commercio internazionale con molteplici qualifiche professionali. Nonostante la sua professione rigorosa, è rimasta fedele ai suoi interessi creativi e, nel tempo, ha pubblicato diversi libri. Nella sua quarta decade, spinta dalla sua insaziabile sete di conoscenza e comprensione, Stefania ha intrapreso una nuova avventura accademica, conseguendo una laurea magistrale in psicologia clinica – testimonianza della sua inesauribile curiosità e del suo vigore intellettuale. È mamma di tre figli e, oltre ai suoi interessi letterari, coltiva il suo spirito artistico anche attraverso la danza, il teatro e il canto.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
100 p.
Reflowable
9791223603796

Valutazioni e recensioni

  • Lett85
    Stupendo

    Che cosa dire di questo libro? Ne ho amato ogni verso, ogni pensiero, ogni emozione, ogni riga. Le poesie sono tutte bellissime, e ho amato in particolare quelle dedicate a personaggi della mitologia nelle quali un personaggio svolge il suo archetipo per raccontare una storia personale eppur universale.

  •  Lorenz
    Splendida silloge

    Versi liberi, rime, pensieri, emozioni, mitologia, racconto, il flusso di pensieri dell'autrice si fonde in un racconto sussurrato. Le macchie di caffe' si trasformano in gioielli del pensiero.,

  •  Michi
    Riscoprire la poesia

    Attraverso questa meravigliosa raccolta di Stefania Lucchetti, ho riscoperto la poesia in chiave moderna. I testi sono profondi e riflessivi eppure alternano emozioni come onde del mare, con un ritmo quasi ipnotico dopo aver letto una delle poesie viene subito voglia di leggere subito quella successiva. Complicementi all'autrice!

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore