Una storia interessante, ma la resa dei personaggi femminili poteva essere migliore
Madame Vitti
La storia vera e dimenticata di una donna italiana che dalla Ciociaria emigra a Parigi alla fine dell’Ottocento. Intelligenza, determinazione, coraggio e un’impresa da tentare ad ogni costo: fondare un’accademia di pittura per sole donne.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
letygiampi 14 febbraio 2025
-
Ricpal 30 dicembre 2024Mi aspettavo di più!
Una storia di per sé bella nell' intento di un riscatto al femminile, purtroppo non trovo tutto questo bensì un quasi fallimento alla fin fine degli eventi. Si fa tanto ma alla fine è stato quasi non aver fatto...ne esce fuori un personaggio femminile senza la nota " tosta" che sarebbe dovuta emergere.
-
Tiziana 03 gennaio 2023ogni donna dovrebbe leggerlo
Dopo averlo letto, l’ho comprato e consigliato alle mie amiche. Bellissimo e struggente ritratto di una donna forte, capace di qualsiasi cosa pur di raggiungere il suo obiettivo. Consigliatissimo
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows