Madrepatria è una raccolta di brevi storie autoconclusive legate a John Constantine. Il primo e più lungo racconto che dà il titolo al volume è in realtà uno spin-off del mondo di Hellbalzer e Constantine, in quanto è dedicato alla figura di Liz, l'ex fidanzata di John. Siamo negli anni 90 in una Belfast ferita dagli scontri e la scrittura cinica e irriverente di Ennis sembra più matura e riflessiva del solito. Affianco a Ennis, abbiamo la fortuna di ritrovare le matite del compianto Steve Dillon, da poco prematuramente scomparso, e disegnatore storico del suo capolavoro folle Preacher. Per gli amanti di Constantine, di Ennis & Dillon, e, in generale, per chi ama un certo modo poco convenzionale di raccontare storie.
Madrepatria. Hellblazer
Nuova edizione della raccolta di storie brevi realizzate da Garth Ennis con protagonista John Constantine: a partire da "Heartland", con protagonista Kit, ex-fidanzata di John, che deve fare i conti con i fantasmi del passato della sua famiglia, per proseguire con lo "Special" in cui il nostro mago preferito si trova a combattere il Primo dei Caduti! Contiene "Heartland, Hellblazer Special" #1, "Vertigo Jam" #1, "Vertigo Winter’s Edge" #2, "Flinch" #3.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Fabio Rossi 30 novembre 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it