Magia organizzata planetaria
L'Obiettivo perseguito in "Magia organizzata planetaria" è chiarificare la comprensione esoterica del termine magia, non sempre correttamente formulato nei libri occulti che trattano questo tema. La cosa più facile, e allo stesso tempo la più inopportuna, sarebbe stata insegnare alcune tecniche o formule magiche di invocazione di alcune forze deviche, abitanti degli eteri planetari più vicini all'umanità, e realizzare attraverso di esse qualche esperimento magico spettacolare per convincere gli increduli, per soddisfare qualche tipo di superbia spirituale o per gioia dei curiosi... In questo libro si parla di Magia in un modo molto scientifico, ma allo stesso tempo come esperimento unico, vitale e trascendente che ha come centro creatore l'essere umano e come esperienza magica il suo ambiente sociale o karmico. All'interno di questo libro si fa riferimento alla Magia come Scienza della Creazione.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:12 gennaio 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it