Magick Brother
Dopo aver fatto parte della leggendaria scena di Canterbury insieme a luminari come Robert Wyatt e Pip Pyle, l'incontenibile chitarrista vocalista-cantautore australiano Daevid Allen ha formato i Gong con la cantante gallese Gilli Smyth a Parigi alla fine degli anni '60. “Magick Brother” precedette il leggendario “Camambert Electrique” è indicò i Gong come una delle grandi stranezze dell'era psych e space rock. Il nucleo di Allen, Smyth e Malherbe è stato in grado di creare un vocabolario musicale proprio del tutto originale, mentre era alla ricerca di verità metafisiche essenziali. Un album che si lascia riscoprire con piacere! LP e CD in formato gatefold replica dell’originale.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it