Meraviglioso e intramontabile questo classico che personalmente non mi stanco mai di vedere e rivedere. Atmosfera magica, storia coinvolgente, colonna sonora meravigliosa e grandissimo mestiere nel dirigere il film di un grande regista della Hollywood dei tempi d’oro. Tutti dovrebbero vederlo almeno una volta per capire davvero cos’è il grande cinema. E a questo prezzo vale la pena comprare questo dvd che contiene anche una versione karaoke delle canzoni, per cantare tutti insieme attorno l’albero e passare allegramente il Natale.
Il mago di Oz. Con Karaoke (1939)
Dorothy vive in una fattoria del Kansas. Improvvisamente un terribile tornado si abbatte su di lei, trascinandola insieme alla sua casa e al suo cane nel mondo del mago Oz. Qui tutto è strano e bello, ma Dorothy vuole lo stesso ritornare al più presto a casa....
-
Titolo originale:The Wizard of Oz
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Warner Home Video, 2022
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:97 min
-
Lingua audio:Cecoslovacco (Dolby Digital Mono);Francese (Dolby Digital Mono);Inglese (Dolby Digital Mono);Italiano (Dolby Digital Mono)
-
Lingua sottotitoli:Cecoslovacco; Francese; Inglese; Inglese per i non udenti; Italiano; Italiano per i non udenti; Olandese
-
Formato Schermo:Full Screen
-
Contenuti:Commento
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
“Nessun posto è bello come casa mia!” Frase indimenticabile di questa pellicola del 1939. La protagonista verrà catapultata in un altro mondo a seguito di un forte ciclone abbattutosi sulla sua casa. Una strega verde e perfida, un sentiero di mattoni dorati, un paio di scarpette rosse (che nel libro sono argentate, ma per adattamento cinematografico sono diventate appunto rosse), e tre bizzarri amici. Uno spaventapasseri in cerca di un cervello, un uomo di latta smanioso di avere un cuore, e un leone che brama coraggio, accompagneranno Doroty al cospetto del grande e potente Oz… Appassionante commedia musicale, coinvolgente anche in questa versione karaoke!
-
Un film che fa sognare gradi e piccini, nonostante sia datato 1939! Subito ci si immerge in una favola: Dorothy, dispersa in un mondo incantato, cerca la strada per ritornare a casa. Deve quindi recarsi dal Mago di Oz, il mago più grande di tutti i tempi... Nel viaggio si imbatterà nello spaventapasseri, nell'uomo di Latta e nel leone che diventeranno suoi compagni di avventura. Anch'essi infatti hanno dei desideri da far avverare dal potente Mago di Oz. Lungo la via i quattro si imbatteranno nella strega cattiva, ciononostante Dorothy riuscirà a ritornare a casa, scoprendo che quest'avventura immaginaria era stata causata dallo stato febbrile in cui si trovava...
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it