Mai Addio - Giovanni Di Rosa - ebook
Mai Addio - Giovanni Di Rosa - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Mai Addio
Scaricabile subito
Omaggio
Omaggio
Scaricabile subito

Descrizione


Questo racconto è uno spin-off della novella "Ancora Addio". Remo e Giada, dopo essersi inseguiti per anni, hanno finalmente deciso di andare a vivere insieme, trasferendosi a Roma. La giovane coppia è alle prese coi problemi tipici che affliggono i giovani italiani chiamati a iniziare la loro "vita da adulti". Un evento, tuttavia, sconvolgerà il loro equilibrio, portando entrambi a vedere sotto una nuova luce le piccole gioie della vita di coppia, troppo a lungo sottovalutate. Se siete alla ricerca di una lettura leggera che parli di amore e speranza, questo è il racconto che fa per voi. Vi troverete catapultati nella vita di una giovane donna brillante chiamata ad affrontare una sfida complicatissima. Giada, infatti, non potrà stare al fianco di Remo dopo che questi sarà ricoverato in ospedale a Londra, a seguito di uno sfortunato incidente stradale.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
1230003816172

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail