La malattia intelligente. Ripensare le malattie dal punto di vista del corpo - Divna Slavec,Jader Tolja - ebook
La malattia intelligente. Ripensare le malattie dal punto di vista del corpo - Divna Slavec,Jader Tolja - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La malattia intelligente. Ripensare le malattie dal punto di vista del corpo
Scaricabile subito
7,99 €
7,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Dal momento che dei 4 miliardi di byte di informazioni che il nostro sistema nervoso elabora ogni secondo, la mente è cosciente di non più di 2 mila, abbiamo difficoltà a riconoscerci sia nelle necessità del corpo sia nelle sue soluzioni, come ad esempio le malattie, per ovviare ai limiti della mente. La malattia intelligente pertanto prova a descrivere: Come e perché il corpo crea una malattia. Come la prospettiva corporea cambia il modo di vedere i farmaci più popolari, quali per esempio: – gli antidepressivi; – gli antinfiammatori; – gli antimenopausa; – gli antibiotici; – gli ansiolitici. E come cambiando la nostra prospettiva cambia la comprensione delle nostre principali convinzioni che determinano il rapporto con la malattia, quali: – la vitalità; – la sofferenza; – l’identità; – il cambiamento; – gli impedimenti; – la guarigione. Un libro innovativo, sia per la prospettiva che utilizza, sia per il modo con cui lo fa. (Per questo nuovo libro, in larga parte inedito, gli autori hanno ripreso e rielaborato alcuni testi già apparsi nel volume La malattia sana*.)*

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
208 p.
Reflowable
9788850273102

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows