L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Letta tutta la serie! Libro strepitoso...ti tiene incollato al libro sino all'ultima pagina! Consigliato!
Libro divorato in poche ore, ennesima dimostrazione della grandezza di Dazieri. Storia complessa, che si snoda su due piani temporali distinti, ma collegati, personaggi che rimangono nel cuore e che immagino torneranno, perché troppo forti per vivere in un solo romanzo, conclusione “giusta” per una storia dove si riescono a comprendere le azioni turpi e malate dei cosiddetti mostri, molto più dei comportamenti corrotti di chi punta solo a carriera e riconoscimenti personali, costi quel che costi
È un bel romanzo thriller quello di Sandrone Dazieri, uno di quelli in cui non esiste il bianco e il nero ma è tutto grigio scuro: polizia corrotta, omicidi nascosti, un protagonista che uccide a sangue freddo e un killer che nel finale, ci mostra un lato umano che ce lo fa quasi preferire al suo antagonista. Dopo la saga de Il Padre, un altro romanzo che potrebbe diventare seriale. Un po' ci spero.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore