La maledizione dello Spezzacuori. Chi ha ucciso Robin Hood?
La leggenda narra che nell’ultima battaglia nella Foresta di Sherwood, tra l’allegra brigata di Robin Hood e l’esercito del barone Fitz Alwyn, l’arciere nemico trafisse il cuore di Lady Marian e fu maledetto da una strega a spezzare cuori per l’eternità. Dall’incrocio del primo Spezzacuori Immortale e i mortali, nacque la Stirpe degli Spezzacuori: esseri mortali capaci di leggere nel cuore delle persone, ma con l’irrefrenabile impulso di spezzarglielo per nutrirsi del loro dolore e non perdere il controllo. Durante la secolare festa nella foresta di Sherwood, Roy, giovanissimo discendente degli Spezzacuori, perde il controllo e si risveglia davanti al cadavere di Patrick, il ragazzo da tutti soprannominato Robin Hood a causa dei suoi furti. Accanto a loro giace anche il corpo semi cosciente di Annabel, l’ex migliore amica di Roy allontanata da lui per proteggerla dalla sua maledizione. Chi ha ucciso Robin Hood? Chi ha ferito Annabel? È Roy il colpevole? O qualcun altro aveva un motivo per volerli morti? Roy dovrà tornare nella vita di Annabel per lottare insieme a lei e scoprire la verità, lottando soprattutto contro se stesso.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it