La maledizione di Komodo
In una lontana isola tropicale il biologo Nathan Phipps sta lavorando ad un progetto segreto per l'esercito degli Stati Uniti, un test per studiare l'effetto delle mutazioni genetiche sui draghi di Komodo, dei grossi rettili simili ai varani. Ma qualcosa va per il verso sbagliato e l'equipe di scienziati perde il controllo degli esperimenti genetici. I lucertoloni si trasformano i gigantesche creature affamate di carne umana. Ora, l'obiettivo del piccolo gruppo di scienziati è fermare l'inarrestabile branco di draghi prima che riesca a fuggire dall'isola e terrorizzare l'intera umanità.
-
Titolo originale:The Curse of the Komodo
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Eagle Pictures, 2010
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:88 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 2.0 - stereo)
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:1,78:1 Wide Screen
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it