Storia esilarante per tutta la famiglia. Una giovane ragazza in cerca del proprio vero padre, un matrimonio alle porte e una fonte di Afrodite sotto i loro piedi che risolleverà le sorti dell’intera tenuta. Musical allegro e travolgente, con rivisitazione di canzoni degli Abba e con un cast d’eccezione. Buona edizione con ottimo audio e risoluzione di qualità. Consigliato!
Mamma mia!
In procinto di sposarsi, Sophie ha un solo sogno: scoprire chi è suo padre e farsi condurre da lui all'altare. Decide di farlo invitando al matrimonio i tre uomini che hanno fatto parte della vita della madre Donna, riaccendendo vecchi amori e creandone di nuovi.
-
Titolo originale:Mamma Mia! The Movie
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti; Gran Bretagna
-
Produzione:Universal Pictures, 2009
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:108 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1);Spagnolo (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Ebraico; Greco; Inglese; Italiano; Portoghese; Serbo-croato; Sloveno; Spagnolo
-
Formato Schermo:Wide Screen
-
Contenuti:commenti tecnici: commento della regista Phyllida Lloyd; scene inedite in lingua originale: brano musicale eliminato "Name of the Game"; errori; dietro le quinte (making of); testi canzoni: "Anatomia di un brano musicale "Lay All Your Love in Me"; dietro le quinte (making of): "Uno sguardo dietro le quinte"; speciale: "Come si diventa un cantante" - cammeo di Bjorn Ulvaeus; video musicale: "Gimme, Gimme, Gimme"
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
Meryl Streep ha una figlia, una talentuosa e frizzante Amanda Seyfried. Ma chi è il padre? Madre e figlia, sicuramente, non lo sanno. L'affascinante ora divorziato Pierce Brosnan, il dolce e riflessivo Colin Firth o l'hippy Stellan Skarsgard? Mistero. Ma pochi giorni prima del matrimonio di Amanda Seyfried con un grazioso bamboccione, i tre padri si ritrovano sull'isola greca dove vivono la madre e la figlia. Questa è la trama di quella che si rivela essere una commedia musicale piena di vita (da vedere per chiunque abbia la Grecia e i suoi colori nel cuore), con tanti buoni sentimenti e tutto sommato una buona dose di malinconia che cerca di irrobustire la trama un po' sciocca. Le belle voci di Amanda Seyfried, Meryl Streep e Colin Firth aiutano il tutto, che però stenta a decollare in un film notevole a causa di varie scene poco presentabili, condite con un post-famminismo irritante e in generale sgradevolmente volgari. Belle e anche toccanti alcune canzoni, in particolare The winner takes it all, cantata da una commossa Streep, e soprattutto Our last summer, la canzone dei tre padri al loro incontro con la figlia di-chi-sa-chi. Pietà per chi ha escogitato la fine, perchè il film muore su un festino poco probabile durante il quale i grandi attori del cast (Colin Firth e Meryl Streep in particolare) si dimenano come ossessi e in generale sembrano imbarazzati quanto lo spettatore.
-
Questo Musical è di una delicatezza incredibile! Le musiche, già ben conosciute, fanno di lui un CULT, uno dei film da vedere assolutamente e ci fanno venir voglia di ballare mentre lo guardiamo! La trama è un pò debole in se e per se ma fa piacere, ogni tanto, una dolce commedia romantica d’altri tempi. Per il resto gli attori sono stati bravissimi e la fotografia ed i costumi sono meritevoli di grande menzione. Quello che vince su tutto però è la musica.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it