Delle vicende delle ragazze Gilmore, madre e figlia legate da un rapporto profondo, posso solo dire che sono uniche e pazzesche. Con i loro caratteri così diversi ma anche così uguali era impossibile non adorarle. A contorno di tutto c’era poi Stars Hollow con i suoi bizzarri e simpatici abitanti e feste e fiere a volontà. Da vedere. Ha fatto la storia. Consigliato.
Contiene 22 episodi della terza stagione.
Venditore:
-
Titolo originale:Gilmore Girls: The Complete Third Season
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Anno:2002
-
Produzione:Warner Home Video, 2006
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:914 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Surround 2.0 - stereo);Inglese (Dolby Surround 2.0 - stereo);Ungherese (Dolby Surround 2.0 - stereo)
-
Lingua sottotitoli:Inglese; Inglese per non udenti; Italiano; Italiano per non udenti; Ungherese
-
Formato Schermo:1,33:1 Full Screen
-
Contenuti:speciale: "I passi preferiti dei favolosi anni '80"; scene inedite in lingua originale
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
Francesca Deluca 29 novembre 2017
Rory sta diventando grande ma la complicità che ha con sua madre non cambia. Sin da piccola Rory avrebbe voluto andare ad Harvard ma quando suo nonno la porta a vedere Yale e le fa fare un colloquio a sorpresa, Rory cambia idea. Rory e Lorelay partecipano alla maratona di ballo cittadina dove c'è anche Jess con la sua ragazza. Dean è andato da Rory alla maratona e, grazie agli sguardi insistenti tra Rory e Jess, capisce che Rory non lo ama più. Rory diventa così la ragazza di Jess. A causa di una rissa tra lui e Dean, jess parte senza nemmeno salutare Rory e va in cerca di suo padre. La stagione si conclude con un incendio all'hotel in cui lavora Lorelay e per questo chiude definitivamente. Lorelay potrà così realizzare il suo sogno: aprire una locanda tutta sua. Anche questa serie è ricca di colpi di scena. La quotidianità è raccontata in modo divertente e quasi surreale. Da vedere e rivedere...
-
lisa Lardon 10 maggio 2016
La serie per antonomasia, divertente, tenera, surreale, ma anche credibile. Ci si ritrova in almeno un personaggio, e i loro dialoghi (sopratutto in versione originale) sono sagaci, con un sacco di spunti culturali. Sono belle tutte le stagioni di questa serie, e ora si attende con ansia il film che (pare) dia un po' di giustizia al finale troppo frettoloso dell'ultima stagione. Da vedere e rivedere, perchè non è solo da ragazzine ma attraversa più generazioni!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it