Le mani di Leo
Leo è un cane poliziotto, un meticcio con la passione per i Looney Tunes. Ha sempre desiderato avere le mani per poter gestire il telecomando della tivù e il frigorifero, ma quando il suo padrone Steve rimane ucciso in un agguato, il suo desiderio diventa una vera e propria fissa, perché le mani sono l'unico mezzo che gli consentirebbe di smascherare l'assassino e fare giustizia. Da quel momento in poi si troverà coinvolto in una spirale di avventure durante le quali "prenderà a prestito" le mani di altri personaggi, incontrati lungo un tortuoso cammino che lo porterà di volta in volta sempre più vicino all'assassino, fino al “faccia a faccia” finale.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows