Il manipolatore e la preda. Non è mai troppo tardi per aprire gli occhi - Nadia Nunzi,Lorenzo Castricini - copertina
Il manipolatore e la preda. Non è mai troppo tardi per aprire gli occhi - Nadia Nunzi,Lorenzo Castricini - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 11 liste dei desideri
Il manipolatore e la preda. Non è mai troppo tardi per aprire gli occhi
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
17,60 €
17,60 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


«Le parole hanno un immenso potere in qualsiasi contesto umano e, quando vengono usate per fare violenza, possono fare più male di mille percosse.» I manipolatori affettivi sono esseri ambigui e subdoli che si celano dietro maschere di falsità e ricorrono a diverse strategie – come, per esempio, la persuasione e l’affabulazione – per plagiare e controllare le proprie prede. Possono essere uomini o donne e, benché del tutto incapaci di empatia, sono estremamente abili nel far leva sulle emozioni altrui. Lo scopo di questo libro, frutto della profonda sinergia tra Nadia Nunzi e Lorenzo Castricini, è quello di far conoscere ai lettori le tecniche utilizzate da questi predatori, e di fornire così gli strumenti per identificarle e contrastarle. Ma è anche quello di invitare all’introspezione e alla conoscenza di sé, primo e più importante antidoto contro ogni forma di manipolazione.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

3 ottobre 2019
217 p., Brossura
9788833361147
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it