Manuale delle ricerche di Marketing
Legatura commerciale, copertina in robusto cartonato plastificato monocolore, rivestita da sovraccoperta plastificata titolata in tricromia, ombrata da veli di polvere e segnata da bordi stanchi con modeste imperfezioni e da comuni sgualciture al dorso, carte lievemente ingiallite dal tempo, in ottime condizioni di conservazione e di fruibilità, tomo n. 5 della collana, traduzione di Adriana Lisso, prefazione di Bruno Colombo. N. pag. 857.
Venditore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it