Il termine "manuale", cioè volume "a portata di mano", di comoda consultazione, nel quale si trovano sintetizzate le nozioni fondamentali di una disciplina, è adatto a questo volume, un compendio di nozioni di base. Il "Manuale d'armonia" non intende infatti sostituirsi ai tanti trattati esistenti, ma solo affiancarsi ad essi come agile guida di riferimento rapido per le principali regole dell'armonia. Riproduzione a richiesta.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it