Manuale di diagnostica citofluorimetrica e molecolare delle malattie del sangue
In questo volume di diagnostica citofluorimetrica e molecolare in ematologia sono riportate le nozioni quanto più possibile aggiornate che stanno contribuendo alla progressiva comprensione eziopatogenetica delle malattie del sangue, con ricadute nella formulazione della diagnosi, della prognosi e nell'impostazione terapeutica delle diverse forme morbose. L'accumulo delle conoscenze può generare timori ed apprensioni per la complessità delle nozioni, ma, in genere, da ciò che può essere considerato il caos iniziale si perviene infine alla semplicità diagnostica, dalle terapie empiriche a quelle condivise e "personalizzate" secondo una good manufacturing and clinical practice (GMCP).
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2008
-
In commercio dal:1 gennaio 2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it