Manuale di HTML per principianti
Grazie a questo libro, facilissimo e ricco di pratiche esercitazioni, imparerai a realizzare la tua prima pagina web e infine il tuo primo sito in HTML. Leggendo questo libro, infatti, seguirai un corso di HTML base che, passo dopo passo, ti spiegherà trucchi e segreti per diventare un vero programmatore. Parti da zero e ti mancano le basi? Non preoccuparti, questo manuale è pensato proprio per te che sai appena accendere il computer. Partiremo, infatti, dalle nozioni basilari, con un linguaggio semplice e alla portata di tutti. Dimentica i noiosi classici libri di programmazione, pesanti e ostici anche per gli addetti ai lavori. Questo libro è il contrario: vuole farti imparare l'HTML in modo divertente e stimolante. Magari questa guida ti piacerà così tanto da spingerti a imparare poi anche gli altri linguaggi di programmazione, chi può dirlo! Ma come tutte le cose, bisogna sempre partire dal primo passo, per cui ti auguro in bocca al lupo e un fantastico apprendimento del linguaggio HTML! Per chi è questo libro: Aspiranti programmatori Studenti di informatica Aspiranti web designer Contenuti principali di questa guida: Come si costruisce una pagina web in HTML Quali sono gli elementi di base di questo linguaggio Come formattare il testo Come gestire immagini, suoni e filmati Come fare gli elenchi Come fare le tabelle Come creare e gestire i frames I principali oggetti HTML Come pubblicare un sito Fondamenti del CSS Cenni al Javascript Cenni agli altri linguaggi di programmazione
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows