Manuale di inglese per l'estetista. Teoria ed esercizi
Are you ready? Alle prese con un cliente straniero, di fronte a un testo specialistico o a un manuale di istruzioni di un macchinario di ultima generazione, durante un corso di approfondimento professionale. Ci sono situazioni in cui non si può più prescindere dall’inglese, anche se di base, per comunicare con gli altri e restare al passo nella propria professione. L’intento di questo manuale è fornire gli strumenti fondamentali per la comprensione dell’inglese utile alla professione dell’estetista e per questo si presenta come l’accompagnamento ideale per chi frequenti un corso di formazione specifica. Le regole, la grammatica, le situazioni di dialogo proposte sono tutte adattate e finalizzate alla realtà professionale dell’estetista. Sarà facile ritrovarsi nelle pagine di questo Manuale di inglese per l’estetista e soprattutto trovare un modo concretamente utile per sviluppare la conoscenza della lingua e farsi trovare pronti alla sfida del mercato globale. Manuale di inglese per l’estetista: made for you!
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows