Assurto alla fama come membro del noto gruppo R&B BLACKstreet, Dave Hollister ha in seguito imboccato la via di una carriera da solista con il suo acclamato album d’esordio “Ghetto Hymns”. Ben accolto dal pubblico, l’album era caratterizzato da un’anima grintosa e da testi che univano realismo urbano e romanticismo. Tra album e singoli, hit come “My Favorite Girl”, “One Woman Man” e “Spend The Night” gli sono valsi più di due milioni di copie vendute. Sull’onda di “Ghetto Hymns” e “Chicago ’85: The Movie”, anche il suo nuovo lavoro “The MANuscript” è una meditazione R&B sulla natura di uomini e donne, con particolare attenzione ai rapporti sentimentali. Prodotto da Walter Millsap III (Alicia Keys, Angie Stone).
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it