Dal 13 dicembre 1998 al 31 gennaio 1999. A cura di Enzo De Martino. Edizioni MAS Giulianova 1999,cm.21x27, pp.140 ill.bn.nt. brossura coeprtina figurata a colori. Museo D'Arte dello Spelndore, fondazione Piccola Opera Charitas. Collana I TùRaggi,4.
Venditore:
Informazioni:
Dal 13 dicembre 1998 al 31 gennaio 1999. A cura di Enzo De Martino. Edizioni MAS Giulianova 1999,cm.21x27, pp.140 ill.bn.nt. brossura copertina figurata a colori. Museo D'Arte dello Spelndore, fondazione Piccola Opera Charitas. Collana I TùRaggi,4.
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1999
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Come Nuovo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it