Mare fuori (3 DVD) di Carmine Elia - DVD
Mare fuori (3 DVD) di Carmine Elia - DVD - 2
Mare fuori (3 DVD) di Carmine Elia - DVD - 3
Mare fuori (3 DVD) di Carmine Elia - DVD
Mare fuori (3 DVD) di Carmine Elia - DVD - 2
Mare fuori (3 DVD) di Carmine Elia - DVD - 3
Dati e Statistiche
Salvato in 27 liste dei desideri
Mare fuori (3 DVD)
Attualmente non disponibile
19,99 €
19,99 €
Attualmente non disp.

Descrizione


Mare Fuori ruota intorno alle storie di una serie di ragazzi finiti in un carcere minorile, dalle cui sbarre vedono quel mare ormai lontano per tutti loro. I protagonisti principali sono Filippo, Carmine, Edoardo e Ciro. Filippo è un ragazzo milanese di buona famiglia che ha ucciso accidentalmente il suo migliore amico durante una notte brava. Carmine è di Secondigliano e vive con il peso di essere destinato a una vita criminale, da cui vorrebbe allontanarsi per condurre un'esistenza normale come parrucchiere. Edoardo è già un piccolo boss in attesa del suo primo figlio. Infine, Ciro sogna di diventare il padrone di Napoli.

Dettagli

DVD
3
8031179984718

Informazioni aggiuntive

  • RAICom, 2020
  • Eagle Pictures
  • 600 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1)
  • Italiano per non udenti
  • 1,78:1

Valutazioni e recensioni

  • Fede
    teen drama che fa riflettere

    Questa serie è davvero ben fatta e da’ numerosi spunti di riflessione

  • Cindy
    Bellissima serie

    Bellissima serie

  • marg1
    bella

    E' davvero una serie molto bella. Molto bella la storia di quei ragazzi nel carcere minorile e dei legami che si vengono a creare

Conosci l'autore

Foto di Carolina Crescentini

Carolina Crescentini

1980, Roma

Attrice italiana. Agli inizi teatrali segue il diploma presso il Centro sperimentale di cinematografia che le apre subito una doppia carriera, sul grande e sul piccolo schermo. Bionda, il viso sensualmente irregolare, gli occhi di un azzurro abbacinante, ben si presta a incarnare il nuovo oggetto del desiderio del liceale N. Vaporidis nel «newquel» Notte prima degli esami - Oggi (2007) di F. Brizzi, come pure la femme fatale incantatrice e perduta nel neoromantico Parlami d’amore (2008) di S. Muccino. Si segnala anche nel ruolo della ragazzina al centro del gioco al massacro tra l’usuraio G. Faletti e il bullo di borgata Vaporidis in Cemento armato (2007), con la sceneggiatura di Brizzi e la regia del sodale M. Martani). In tv, dopo qualche partecipazione minore, si dimostra autoironica come...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore