Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Shopper rossa
Il marketing etico. Sviluppare il proprio potenziale e predisporsi al successo privilegiando i valori - Stefano Centonze - copertina
Il marketing etico. Sviluppare il proprio potenziale e predisporsi al successo privilegiando i valori - Stefano Centonze - copertina
Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Il marketing etico. Sviluppare il proprio potenziale e predisporsi al successo privilegiando i valori
Disponibile in 5 giorni lavorativi
18,05 €
-5% 19,00 €
18,05 € 19,00 € -5%
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
18,05 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Lallystore
20,90 € + 3,99 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Emozioni Media Store
17,92 € + 5,75 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
18,05 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Lallystore
20,90 € + 3,99 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Emozioni Media Store
17,92 € + 5,75 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Il marketing etico. Sviluppare il proprio potenziale e predisporsi al successo privilegiando i valori - Stefano Centonze - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Le trasformazioni della società 2.0 portano cambiamenti radicali e repentini che spingono a considerare nuovi modelli relazionali applicabili alla vita quotidiana quanto al contesto professionale. Le nuove strategie, nell'evoluzione del concetto di imprenditoria digitale, sono in tal senso il risultato di un processo che punta alla valorizzazione dei rapporti umani e del risvolto etico anche nelle transazioni commerciali. Nasce così il Marketing Etico, definito anche come un nuovo modello di marketing emozionale, in cui il cuore del business è subordinato all'implementazione di servizi per la collettività e per gli individui fondati sulla persona, sull'attenzione ai bisogni e sui valori.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2015
25 novembre 2015
Libro tecnico professionale
328 p., Rilegato
9788897521884
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore