Premetto: il mondo dello sport non mi piace, fatto di truffe, ruberie, furbizie, oppressione dei più deboli, etc. Ho deciso di comprare questo libro perché attratta dall'idea di scoprire qualcosa di nuovo. Sergio Cherubini avanza una serie di idee pienamente condivisibili, cercando di insegnare, pienamente riuscendoci, credo, al lettore le tecniche base di questi furti legalizzati, di questi scacchi giocati sulla pelle di giovani ragazzi accecati dal sogno di migliorare e di diventare qualcuno. Così si spazia dalle azioni migliori da compiere e comprare, sulle analisi che conviene fare, e quando conviene farle, per evitare di essere un pesce piccolo. Sembra quasi un manuale da dare a una gazzella in un documento naturalistico: impara a cacciare o verrai cacciato. Desolante la morale che ne deduce, ma molto interessante la lettura. Lo stile è piacevole e l'autore sembra davvero preparato.
Marketing e management dello sport. Analisi, strategie, azioni
Il percorso di sviluppo della sport industry prosegue con sempre nuovi fruitori, applicazioni, ambiti geografici e tecnologie, costituendo uno dei più importanti settori industriali in termini di contributi al pil e all’occupazione. Il volume offre un approccio rigoroso e pratico, analizzando molti casi ed esperienze reali (dagli Internazionali di tennis alla Nike, dall’Amsterdam Arena ai circoli sportivi). Il meglio di quanto si possa evidenziare sia per operatori che studenti interessati a disporre di un quadro aggiornato, chiaro, efficace.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows