Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Marketing e management dello sport. Analisi, strategie, azioni
Disponibile dal 6/10/25
55,00 €
55,00 €
Disp. dal 6/10/25

Dettagli

Libro universitario
Brossura
9788835174189

Valutazioni e recensioni

  • Premetto: il mondo dello sport non mi piace, fatto di truffe, ruberie, furbizie, oppressione dei più deboli, etc. Ho deciso di comprare questo libro perché attratta dall'idea di scoprire qualcosa di nuovo. Sergio Cherubini avanza una serie di idee pienamente condivisibili, cercando di insegnare, pienamente riuscendoci, credo, al lettore le tecniche base di questi furti legalizzati, di questi scacchi giocati sulla pelle di giovani ragazzi accecati dal sogno di migliorare e di diventare qualcuno. Così si spazia dalle azioni migliori da compiere e comprare, sulle analisi che conviene fare, e quando conviene farle, per evitare di essere un pesce piccolo. Sembra quasi un manuale da dare a una gazzella in un documento naturalistico: impara a cacciare o verrai cacciato. Desolante la morale che ne deduce, ma molto interessante la lettura. Lo stile è piacevole e l'autore sembra davvero preparato.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail