Uno dei film nel suo genere tra i miei preferiti ,un po' drammatico, con un po' di suspense un pizzico di Horror e un giovane cast davvero azzeccato tra cui il fratello maggiore interpretato da George Mackay che rimane uno dei miei attori preferiti. Comparto audio video ottimo con la traccia in italiano in dts-hd 5.1.Un film promosso a pieni voti.
Marrowbone. Sinistri segreti (Blu-ray)
Maine, America degli anni ’60. Quattro fratelli e una madre gravemente malata sono in fuga dall’Inghilterra e dal loro passato. Si stabiliscono in una fatiscente fattoria sperduta nel nulla, la tenuta di Marrowbone. Quando la madre passa a miglior vita, i fratelli decidono di seppellire il suo corpo in giardino, tenendo all’oscuro il segreto della sua morte. Dopo qualche mese iniziano a verificarsi avvenimenti sinistri, che portano i giovani a nascondere e coprire ogni specchio della tenuta: una presenza inquietante infesta le stanze vuote della casa, tormentando la loro tetra esistenza…
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Spagna; Stati Uniti
-
Produzione:Leone Film Group, 2021
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:110 min
-
Lingua audio:Italiano (DTS HD 5.1);Inglese (DTS HD 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:Wide Screen
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Zetablack 29 dicembre 2024Un film davvero intenso e particolare
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it