Martin Wallace e l'amuleto degli dèi
"Questa storia ha a che fare con una gemma e con il suo passato... C'è un mondo nascosto intorno a noi. Ma si può scoprire solo se si è davvero pronti a vivere il mondo dei titani...! Sulle rive di un lago, nell'Irlanda nord orientale, una leggenda narra di una maledizione lanciata da una dea. Da allora, per placare il suo spirito, i popoli chiamarono quelle terre con il nome di Emain Macha, i gemelli di Macha. Ora qualcuno dovrà fare i conti con quel lontano passato. E con la maledizione che incombe sulla casa che sorge sul quel terreno. Alle origini del tempo vive una terra misteriosa. I suoi abitanti, i Tworf, la chiamano Terra di Totnes. Laggiù su una roccia sono scolpiti cinque simboli: una fonte battesimale, un albero fiorito, una spada, un innominato ed un drago. Anno 2015 d.C. Contea di Armagh. Irlanda nord orientale. Martin ed Isabel non sanno ancora che qualcuno li sta cer-cando per ucciderli. Ma ben presto scopriranno che qualcosa li lega a quel lontano passato. E si ritroveranno coinvolti in una lotta furiosa fra dèi e titani.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:28 aprile 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it