L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2017
Anno edizione: 2023
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Per le vie di una Londra cupa e decadente, un ladro soprannominato "Maschera bianca" entra in ristoranti di lusso sottraendo gioielli alle signore sedute ai tavoli. Intanto nel malfamato quartiere di Tidal Basin un uomo viene pugnalato a morte da un misterioso uomo vestito in abito da sera. Tra testimoni inaffidabili, giornalisti, medici e poliziotti, l'ispettore capo Mason cercherà di risolvere il mistero e pensa da subito che gli avvenimenti siano collegati tra loro. E l'assassino si ritroverà sempre più stretto nella morsa dell'ispettore. Non avevo ancora letto niente di Edgar Wallace, ma devo dire che Maschera bianca mi è piaciuto, lo stile è abbastanza scorrevole, anche se si tratta di un libro scritto nel 1930, e lo scrittore dimostra di sapersi muovere con disinvoltura nel genere poliziesco con maestria e ironia. Non a caso è considerato uno dei grandi maestri del giallo. Consigliato per gli amanti dei gialli e per chi non ha ancora letto niente di Wallace. Io sicuramente recupererò altri romanzi dello stesso scrittore per approfondirne la conoscenza.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore