Un matrimonio non convenzionale - Joanna Johnson,Roberta Ciuffi - ebook
Un matrimonio non convenzionale - Joanna Johnson,Roberta Ciuffi - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Un matrimonio non convenzionale
Scaricabile subito
4,99 €
4,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Inghilterra, 1815 - Cresciuta in una scuola per giovani signore dal giorno della sua nascita, Emily Townsend spera di poter finalmente incontrare suo padre. Arrivata alla tenuta del Conte di Breamore, scopre che il gentiluomo non avrebbe potuto essere il suo vero genitore, che è morto e che il suo erede è ora l’affascinante Andrew Gouldsmith. Decisa a entrare nel ton per scoprire le proprie origini, Emily accetta la proposta del nuovo conte di celebrare un matrimonio di convenienza. Ma può la loro unione non convenzionale – e sorprendentemente passionale – sopravvivere allo sdegnoso sguardo della società?

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788830554306

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail