Maurice Ravel-Per la musica. Ediz. italiana e francese
«Quella sera capii che l'affetto di Léon-Paul Fargue per Ravel era immenso e che questo affetto era reciproco. Da numerosi anni s'intendevano perfettamente, si completavano, si adattavano l'uno all'altro. Tra questi due uomini della stessa età, mi sembrava di poter osservare grazie all'uno e ascoltare grazie all'altro». È con queste parole che Valentine Hugo descrive la profonda amicizia che legò l'autore del Bolero a un poeta che ha saputo (...)'.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it