ottimo libro!
Il maxi libro dell'orto. Come progettare, organizzare e curare il tuo orto
Grande manuale pratico, semplice e senza fronzoli per chi vuole andare al sodo e mettere a frutto il lavoro nell'orto senza rischiare di perdere tempo e denaro. L'orticoltura è uno degli hobby più diffusi in Italia, complice anche il continuo aumento dei prezzi di verdura e ortaggi e la diffidenza nei confronti di prodotti coltivati con largo ricorso alla chimica e a metodi innaturali. Tutto quel che occorre per progettare e impiantare un efficiente orto domestico o semiprofessionale, ricavandone gustose soddisfazioni a ogni stagione.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Angelo Busillo 07 luglio 2018
-
Ho iniziato a leggerlo per curiosità! Ho cercato le verdure e la frutta di mio gradimentoe e poi... mi son comprato un terreno. Il libro è spiegato benissimo: se hai un terreno piccolo quali piante coltivare? se hai un terrazzo in città che mettere? se hai problemi con topi o insetti che insidiano le verdure che fare? Quando iniziare la semina, come raccogliere i frutti, insomma tantissime curiosità condensate in un libro ben fatto, ricco di illustrazioni chiare. Stuzzica anche il modo di procedere del libro. Per esempio adesso siamo a marzo, cosà puoi fare a marzo? Si oltre a comprare il libro si può pensare di piantare qualcosa: quali ortaggi coltivare a marzo e quando aspettarsi il raccolto?
-
Mauro Batti 03 giugno 2014
bello
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows