Maximo, il ritorno del guerriero
La sabbia del Colosseo e la rabbia di un gladiatore. Nessuno può avere pietà per un gladiatore morto. Maximo, il "grande", portato in trionfo dalla folla di romani assetati di sangue, è davvero morto sulla sabbia del più grande anfiteatro della storia? I "Campi Elisi" lo attendono insieme alla sua famiglia sterminata dallo spregio di un imperatore tiranno, vizioso e violento. La storia di Roma è finita con la morte di Marco Aurelio per mano del suo stesso figlio? Due soli nomi su tutto: Maximo e Roma.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it