Prisca indomita quanto irascibile è una gnoma custode delle stagioni. Ovviamente è convinta di essere l’unica anche perché mai si è presentata a nessuna delle riunioni cui è chiamata. Ma visto che il clima non segue più le sue dritte e gli esseri umani le stanno sul gozzo decide per una volta di recarvisi. Ne esce quasi subito, anche perché non c’è molto tempo per recuperare. E dal suo regno fatto delle sue preziosissime cascate chiama a raccolta una sua vecchia conoscenza. Mazapegul è un folletto eccentrico almeno quanto lei e, almeno quanto lei, non vede di buon occhio gli umani. E da sempre vuole togliere il denaro dal mondo. Non è lui il re degli scherzi? Bene, dopo averne fatti ventiquattro che racchiudono ventiquattro potenzialità positive, potrà farlo, questa è la proposta di Prisca. Non sarà certo facile, ma la caparbietà è specialità della casa. Capiranno gli umani?
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it