La trama è carina e ce lo vedo un film tratto da questo fumetto. E’ un po’ come una di quelle storie di donne con un compagno violento e possessivo ma qui il punto di forza è che questo compagno non è umano. Però il problema è che scorre tutto troppo in fretta e un po’ capisco che si tratta di un fumetto e non di un libro, per cui è in parte giustificato, ma la situazione si ribalta in un niente e dall’idillio si precipita in un incubo come se nulla fosse
Il me che ami nelle tenebre
L’acclamato team formato da Skottie Young e Jorge Corona, autentiche superstar dopo il grande successo di pubblico e di critica ottenuto con Middlewest, torna per raccontare una favola nera che vede protagonista un’artista la cui musa ispiratrice, inizialmente accolta come una benedizione, si rivela una minaccia da cui dovrà riuscire a liberarsi. A metà tra un racconto di Stephen King e di Neil Gaiman, una metafora profonda sull’arte, la consapevolezza di sé e le conseguenze delle scorciatoie che troppo facilmente scegliamo di prendere. Un volume autoconclusivo per una storia che delizierà i lettori di Skottie Young e lascerà a bocca aperta chi non ancora conosce la potenza dei disegni di Jorge Corona.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Nick 31 dicembre 2024Carino
-
IvanB 18 dicembre 2023Lettura piacevole e scorrevole
La storia è ben fatta e le tavole sono molto belle, con colori cupi che rendono bene la situazione narrata. Il racconto è scorrevole si fa apprezzare soprattutto grazie ai disegni. Il finale non mi è piaciuto, ma comunque la consiglio a chi è amante del fumetto mystery
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows