Meccanica Umana Sintetica Automatica (M.U.S.A.)
Silloge poetica divisa in quattro sezioni: Meccanica, Umana, Sintetica, Automatica; narra in forma distopica il nostro tempo, dove - per citare l’autore - “solo la produzione non conosce pausa”. Continua, inesorabile, mentre i macchinari guasti, al pari delle persone licenziate, dimissionarie, ammalate, morte di lavoro, vengono sostituiti. Una raccolta poetica dal gusto amaro, dove la ricerca profonda di sé, della propria anima, è resistenza.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:1 marzo 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it