I medicamenti dell'alieno. Raccolta di poesie, in ordine sparso, della memoria e dei ritorni - Concetta Guido - copertina
I medicamenti dell'alieno. Raccolta di poesie, in ordine sparso, della memoria e dei ritorni - Concetta Guido - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
I medicamenti dell'alieno. Raccolta di poesie, in ordine sparso, della memoria e dei ritorni
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
11,50 €
11,50 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


La poesia è un luogo ed è una frontiera dove s’incontro passato, idea del futuro, brutalità e meraviglie del presente. Lo specchio poetico è capace di tradurre anche un’invasione silenziosa e devastante, come può essere una malattia, con le sue ferite e i suoi medicamenti, in opportunità di osservare i colpi di scena della vita da un nuovo punto di vista. Questa raccolta di poesie è un presidio di emozioni e visioni. L’autrice è una giornalista calabrese che ha sempre raccontato gli altri. Questa volta osserva e narra da una posizione interiore, in un tempo fermo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Multiservices
Multiservices Vedi tutti i prodotti

Dettagli

26 aprile 2022
75 p., Brossura
9788831397841
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore