Meet Me in Bluesland
Questo disco è l’unione di due giganti della musica: i Kentucky Headhunters, vincitori del grammy award e, direttamente dalla Rock and Roll Hall of Fame, Johnnie Johnson, uno dei miglior pianisti rock ‘n’ roll di tutti i tempi. “Meet Me In Bluesland”, registrato nel 2005, ma accantonato dopo la morte di Johnson è un è un disco che vi farà muovere i fianchi al ritmo di una buona dose di blues, roadhouse R&B e buon vecchio rock’n’roll. La magia di Johnnie Johnson Al piano si sposa perfettamente con la potenza dei Kentucky Headhunters e il risultato è davvero straordinario. Dicono di questo album: “The greatest sideman in rock’n’roll (Rolling Stones), Joins forces with The Great American rock’n’nroll band!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it