Melody of a Muddled Mason
Melody Of A Muddled Mason è il naturale erede di Neo Dada, l'album che pose Jono al centro di un revival rock in opposition nel 2009. Ancora impeccabile la sua capacità di viaggiare a vele spiegate tra il sacro e il profano, rievocando in questo l'estro compositivo del miglior Frank zappa. Il compositore scandinavo sembra aver colto numerosi spunti letterali dalla sua opera, pur lavorando in un contesto marcatamente post-prog, che sembra ricucire gli strappi con la scuola di Canterbury ed il culto dei Magma. Con Melody Of A Muddled Mason raggiunge il suo picco espressivo e compositivo, lasciando sul posto numerosi emuli di quella grande stagione che pose in essere le basi per un dialogo a tutto tondo tra musica barocca e rock.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it