Men In Black 3. MIB di Barry Sonnenfeld - DVD
Men In Black 3. MIB di Barry Sonnenfeld - DVD - 2
Men In Black 3. MIB di Barry Sonnenfeld - DVD
Men In Black 3. MIB di Barry Sonnenfeld - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 8 liste dei desideri
Men In Black 3. MIB
Disponibilità immediata
9,99 €
9,99 €
Disp. immediata

Descrizione


J ha visto cose inimmaginabili nei 15 anni trascorsi nei Men In Black, ma non c'è niente, neanche gli alieni, che renda J così perplesso come il suo sarcastico e reticente collega. Quando la vita di K e il futuro del pianeta sono in pericolo, l'agente J dovrà viaggiare nel tempo per mettere le cose a posto. J scopre che ci sono segreti relativi all'universo che K non gli aveva mai rivelato, segreti che scoprirà collaborando con il giovane agente J, per salvare il collega, l'agenzia e il futuro dell'umanità.

Dettagli

2012
DVD
8013123042798

Informazioni aggiuntive

  • Sony Pictures Home Entertainment, 2013
  • Eagle Pictures
  • 105 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1);Spagnolo (Dolby Digital 5.1);Catalano (Dolby Digital 5.1)
  • Inglese; Italiano; Spagnolo
  • 1,85:1 Wide Screen
  • dietro le quinte (making of); video musicale

Conosci l'autore

Foto di Will Smith

Will Smith

1968, Filadelfia, Pennsylvania

"Propr. Willard Christopher S. jr., cantante e attore statunitense. Esordisce nel 1989 nella sit-com Willy il principe di Bel Air che interpreta per sei anni. Il primo ruolo cinematografico di rilievo è nel film Sei gradi di separazione (1993) di F. Schepisi, di cui è il protagonista nei panni di un giovane imbroglione che convince una ricca famiglia newyorkese d'essere il figlio di S. Poitier. Negli anni successivi, apprezzato dalla critica e da Hollywood, ottiene ruoli da protagonista in film di grande successo come Independence Day (1996) di R. Emmerich e Men in Black (1997) di B. Sonnenfeld, e in pellicole di successo inferiore, come Wild Wild West (1999) di B. Sonnenfeld e La leggenda di Bagger Vance (2000) di R. Redford, fino alla prova drammatica in Alì (2001) di M. Mann, film dedicato...

Foto di Josh Brolin

Josh Brolin

1968, Los Angeles, California

Propr. Joshua B., attore statunitense. Figlio d'arte, esordisce giovanissimo nel film avventuroso I Goonies (1985) di R. Donner, ma si afferma a partire dal 1989 come protagonista della serie televisiva I ragazzi della prateria, che interpreta fino al 1992. Fisico massiccio e lineamenti marcati, si specializza in ruoli di genere, finché non viene scelto da O. Stone per interpretare il ruolo del presidente G.W. Bush nel controverso film biografico W (2008). Nello stesso anno ottiene una nomination all'Oscar come miglior attore non protagonista per il ruolo dell'assassino del militante gay Harvey Milk nel film Milk di G. Van Sant.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail