Le avventure di Dorothy nel mondo magico di Oz e compagnia sono molto più "dense" di quanto pensassi (rispetto al film!). Non pensavo si discostasse così tanto dai vari film che ho visto, soprattutto per la psicologia dei personaggi molto più dettagliata, non così superficiale! È una lettura scorrevole quindi per un bambino va bene. Ho notato tuttavia un po' violenza: il taglialegna di Latta ammazza a raffica. È più esilarante che altro. Lo consiglio.
Il meraviglioso mago di Oz. Con Audiolibro. Con CD Audio
Letto da Valentina Martino Ghiglia. Età di lettura: da 6 anni.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it