Il meraviglioso regno di Atlantide
Socrate, il maestro di Platone, detto Spallone, riceve la visita di tre misteriosi individui che portano con sé un antico manoscritto in cui si racconta la storia di un antichissimo regno, così potente da poter conquistare tutto il mondo: il favoloso regno di Atlantide. Tuttavia, questo meraviglioso e inespugnabile regno venne sommerso dalle onde per volere degli dei. Quale terribile segreto si nasconde dietro questa affascinante storia? Liberamente tratto dai dialoghi platonici Timeo e Crizia.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows