Mercurio (Pink Vinyl)
Mercurio è l'album di debutto di Opuntia, il progetto solista della produttrice di Città del Messico Camila de Laborde. Dopo tre album con il suo duo/band, Camila Fuchs (ATP/Felte, ecc.), Camila decide di intraprendere un nuovo percorso di esplorazione musicale e interpersonale con Opuntia come nuovo alias e con l'album Mercurio come dichiarazione di metamorfosi e processo creativo. In generale, Mercurio è un impatto diretto di belle melodie, ritmi e voci che attraversano un asse pop elettronico di sinistra, cosparso di eleganti cenni a transizioni sperimentali. In Mercurio si percepiscono gli spazi, le texture e gli echi, come in una sorta di analogia sci-fi retrò.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it