Meroni e il cane nero
Febbraio 2005. Giacomo Meroni ha quarant'anni e, dopo l'incidente che ha sconvolto la vita della moglie Rossana e la sua, ha abbandonato la divisa da carabiniere per entrare nello studio legale del suocero, il quale finalmente gli ha appena affidato il suo primo caso da avvocato ("Non mi ringraziare, ti sto passando una grana" è il rassicurante incipit). Rapina a mano armata in stile classico: un uomo incappucciato entra in una gioielleria di corso Giulio Cesare, minaccia il negoziante, lo lega mani e piedi, ed esce con migliaia di euro di orologi e preziosi. Il cliente di Giacomo insiste nel dichiararsi innocente e gli confida la ragione per cui gli preme uscire di galera quanto prima: Tea, un bellissimo pastore biellese a cui sembra tenere più che alla sua stessa vita e che in questo momento è a sua volta dietro le sbarre, in canile. Meroni dovrebbe solo occuparsi di garantire l'equità del processo, ma non riesce a disinteressarsi della verità, e qualcosa nel racconto accorato del suo assistito non gli torna...
-
Autore:
-
Narratore:
-
Durata in (hh:mm:ss):01:08:13
-
Editore:
Formato:
Gli Audiolibri venduti dal nostro sito sono in formato MP3 e protetti da un DRM proprietario Kobo.
Compatibilità:
Gli Audiolibri venduti dal nostro sito possono essere ascoltati sul tuo smartphone o tablet tramite la APP gratuita Kobo Books scaricabile da iOS o Android. Gli Audiolibri non possono essere scaricati in locale o trasferiti su un client di ascolto diverso da quello fornito tramite Kobo. Non è possibile ascoltare gli audiolibri con la Kobo APP Desktop. Puoi ascoltare gli Audiolibri tramite determinati eReader Kobo, utilizzando cuffie o casse con Bluetooth. Visita la pagina degli eReader per avere maggiori dettagli.
Cloud:
Gli Audiolibri venduti singolarmente dal nostro sito sono immediatamente sincronizzati sul tuo account personale in automatico. Successivamente all'acquisto, sono subito disponibili all'ascolto tramite i client di lettura Kobo compatibili.
Clicca qui servissero ulteriori informazioni