Merope. Vol. 69: Letteratura-linguistica
Letteratura: Stefano Manferlotti, «Nero elisabettiano. Ironia e black humour in Shakespeare»; Laurence Davies, «Conrad's Kurtzand Soyinka's Professor: Charlatanry, Eloquence, and Liminal Dread»; Angelo Riccioni, «L'eredità del ritratto immaginario tardo-vittoriano in Orlando: A Biography (1928) di Virginia Woolf». Linguistica: Sarah Pinto, «La théâtral isation de l'énonciation dans Banlieusards de Kery James, rap manifestaire»; Sylvia Handschuhmacher, «Phraseologismen in Deutsch als Fremdsprache im italienischen Kontext». Recensioni.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:10 luglio 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it