The Messthetics & JB Lewis
Il trio The Messthetics (vale a dire Joe Lally al basso e Brendan Canty alla batteria – già sezione ritmica della celebre punk band Fugazi – insieme con il chitarrista jazz e sperimentatore Anthony Pirog) unisce le forze con l'acclamato sassofonista jazz James Brandon Lewis per un nuovo grintoso album intitolato semplicemente THE MESSTHETICS AND JAMES BRANDON LEWIS, nuovo capitolo per l’iconica etichetta impulse!
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it