La metafisica del reale. Epilogo a Pianeta d'acqua
"Metafisica del reale. Epilogo a Pianeta d'acqua" è il terzo di tre romanzi ed è la storia raccontata nel diario trovato da Giulio durante il suo viaggio in “Pianeta d'acqua – Parte Seconda”. Ercole è ricercato per aver attaccato briga con dei poliziotti, nel tentativo di salvare un amico. Si trova costretto a fuggire dalla Terra su un pianeta di Classe C, assieme al suo compagno. Rubata una vedetta, scappano con una ragazza di nome Eleusina, anche lei ricercata e anarchica. Inizia così la loro vita in un nuovo mondo interamente da scoprire.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:10 settembre 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it