Metalmania
Torna a graffiare l'underground neozelandese. Dopo le numerose pubblicazioni retrospettive della leggendaria etichetta Flying Nun, è tempo di occuparsi di qualcosa di nuovo e corroborante. I Salad Boys - formatisi proprio a Christchurch sul finire del 2012 - sanno esattamente come colpire nel segno. Non a caso la loro musica ha presto varcato i confini nazionali raggiungendo i network indipendenti di mezzo mondo. Un altro indizio, la band ha accompagnato David Kilgour dei Clean nel suo tour solista del 2013 in Nuova Zelanda. Per quello che riguarda le traiettorie sonore, siamo dalle parti del post-punk angolare dei Wire, ma con uno spiccato senso melodico che consente anche paralleli con i Feelies o più recenti eroi underground come Parquet Courts.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it